Welcome to INTESA Help Desk Services

Bacheca

In questa area pubblichiamo le news relative all'Intesa Help Desk Support.

Visita regolarmente questa pagina per essere aggiornato.

06-03-2018 | CERTIFICATI DI SICUREZZA TRUSTED STATION INTESA

+

Gent.le Cliente,


il tema della sicurezza delle connessioni in ambito ICT è sempre attuale ed in continua evoluzione.

Intesa in qualità di certificatore accreditato ha sviluppato una particolare sensibilità alle suddette tematiche ed è per questo che La informiamo che sulle nostre piattaforme tecnologiche B2B stiamo effettuando l’aggiornamento dei certificati SSL su di esse installati in seguito all’emissione degli stessi attraverso un nuovo ente certificatore.

Contestualmente all’emissione dei nuovi certificati sulle componenti server si rende necessario aggiornare anche i certificati utilizzati dalle nostre applicazioni (Trusted Station) installate presso la Vostra sede.

A tal fine alleghiamo alla presente comunicazione un pacchetto di aggiornamento auto installante (AggiornamentoCert.zip) da copiare sul/sui PC sulla quale è installata la Trusted Station (indipendentemente dalla versione di Windows utilizzata) e da eseguire seguendo le istruzioni contenute all’interno del file Leggimi.txt entro e non oltre il giorno 16/03/2018.

Vi chiediamo l’accortezza di lanciare l’aggiornamento quando l’applicazione non è in uso ed al termine delle operazioni Vi preghiamo di volerci fornire un feedback sull’attività eseguita inviando una mail all’indirizzo nuovo.certificato@intesa.it indicando nell’oggetto “Aggiornamento certificato” e nel corpo della mail la dicitura “Aggiornamento effettuato”.

Vi ricordiamo che il mancato aggiornamento entro la data indicata impedirà al software di effettuare le abituali operazioni di spedizione e ricezione dei documenti.

Restiamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti tramite il nostro servizio di assistenza i cui canali di contatto li potete reperire alla pagina www.hda.intesa.it nella sezione “Guida al servizio” mentre tramite la “Bacheca” in home page sarà possibile scaricare il pacchetto di aggiornamento (in caso di problemi di ricezione dei client di posta).


Cordiali saluti.



AggiornamentoCert.zip

Comunicazione.pdf

Leggimi.txt