Guida Help Desk

Consulta le modalità di accesso e di utilizzo del servizio di assistenza

Il servizio consente ai Clienti di Intesa di ricevere l’assistenza tecnica degli operatori specializzati, previo inserimento delle proprie credenziali di riferimento.

Le credenziali da utilizzare per accedere all’Area Clienti sono la propria email e la password.

Se l’e-mail è già registrata nei nostri sistemi, puoi impostare la password cliccando su “Forgot your password?” dalla pagina di autenticazione.

Se l’e-mail di accesso non è registrata, puoi richiedere l’abilitazione al servizio di Help Desk cliccando sul pulsante “Richiedi la tua utenza” dall’area clienti del portale:  https://www.hda.intesa.it/area-clienti/.

Ci sono due modalità di accesso all’Help Desk:

1.Via telefono

L’accesso telefonico all’Help Desk è disponibile dal lunedì al venerdì in orario 8:30-19:00 e consente di aprire un ticket, ricevere assistenza telefonica da parte degli operatori, ricevere via e-mail la notifica dell’apertura, presa in carico e chiusura del ticket.

Per accedere al servizio telefonico dall’Italia è possibile contattare il numero verde 800 805 093, mentre per l’estero chiamare il +39 02 39 30 90 66. Sarà necessario comunicare all'operatore la propria email (quella utilizzata per la registrazione) e descrivere la problematica riscontrata.

2.Via web

L’accesso via web all’Help Desk consente di aprire un ticket di assistenza online, consultare lo stato di avanzamento del proprio ticket e, eventualmente, aggiungere ulteriori commenti utili alla risoluzione della problematica.

Per accedere via web bisogna collegarsi all’indirizzo www.hda.intesa.it, cliccare su “Area Clienti”, effettuare il login inserendo email e password e procedere alla compilazione del ticket.

 

NB: I clienti già registrati all’Help Desk dovranno impostare la password al primo accesso; chi non disponesse di un’utenza, può comunque farne richiesta direttamente dal sito www.hda.intesa.it.

Questo sito è anche raggiungibile dal sito www.intesa.it, cliccando sulla voce Help Desk in alto a destra.

Il servizio Help Desk è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:00.

Scarica il manuale contenente le istruzioni di apertura di un ticket.

Lun-Ven 8:30-19:00 (GMT+1)
Numero Verde
Dall'Estero
Orari